Carissime e carissimi,
con l’avvicinarsi delle festività natalizie, desidero rivolgere un caloroso augurio a quanti hanno condiviso con me questi primi mesi dell’anno scolastico.
A voi studenti auguro giorni sereni, pieni di sorrisi e storie da raccontare. Sognate di afferrare il futuro più che potete, cosa che riuscirete a fare solo impegnandovi nello studio.
Tanti auguri a voi docenti che con dedizione, serietà, professionalità e senso di responsabilità costruite coscienze e formate oggi i cittadini di domani. Vi auguro giorni lenti, così che il tempo sia a voi dato in quantità, per essere vissuto serenamente con le vostre famiglie.
Buon Natale e Buon Anno nuovo a voi genitori, impegnati in un ruolo così difficile, che siano giorni di allegria da trascorrere con i vostri figli tra discorsi, amorevoli silenzi e tanti abbracci.
Auguri a voi DSGA, Vicaria, mie Collaboratrici, Amministrativi, Collaboratori scolastici, che onorate il vostro lavoro con discrezione, competenza e volontà, sempre pronti, disponibili e pazienti, auguro di trascorrere felici le festività con i vostri cari.
Auguri speciali anche a tutti coloro che, a vario titolo, contribuiscono ad arricchire la nostra scuola con le loro preziose e costruttive collaborazioni.
Buon Natale e Felice Anno che verrà.
Dott.ssa Concetta Stramacchia
0