AUGURI DALLA DIRIGENTE

Utente NAIC8B300N-aut

da Naic8b300n-aut

Carissime e carissimi,
con l’avvicinarsi delle festività natalizie, desidero rivolgere un caloroso augurio a quanti hanno condiviso con me questi primi mesi dell’anno scolastico.

A voi studenti auguro giorni  sereni, pieni di sorrisi e storie da raccontare. Sognate di afferrare il futuro più che potete, cosa che riuscirete a fare solo impegnandovi nello studio.

Tanti auguri a voi docenti che con dedizione, serietà, professionalità e senso di responsabilità costruite coscienze e formate oggi i cittadini di domani. Vi auguro giorni lenti, così che il tempo sia a voi dato in quantità, per essere vissuto serenamente con le vostre famiglie.

Buon Natale e Buon Anno nuovo a voi genitori, impegnati in un ruolo così difficile, che siano giorni di allegria da trascorrere con i vostri figli tra discorsi, amorevoli silenzi e tanti abbracci.

Auguri a voi DSGA, Vicaria, mie Collaboratrici, Amministrativi, Collaboratori scolastici, che onorate il vostro lavoro con discrezione, competenza e volontà, sempre pronti, disponibili e pazienti, auguro di trascorrere felici le festività con i vostri cari.

Auguri speciali anche a tutti coloro che, a vario titolo, contribuiscono ad arricchire la nostra scuola con le loro preziose e costruttive collaborazioni.

Buon Natale e Felice Anno che verrà.

Dott.ssa Concetta Stramacchia